Reclamo N° 84518
Sabrina
04 Febbraio 2018
Buongiorno, anni fa ho effettuato la portabilità da vodafone a wind assicurandomi che la wind avrebbe pensato a chiudere il contratto con la vodafone. Visto che avevo l'addebito bancario mi sono accorta ormai tardi che la vodafone non era stata chiusa e che per mesi ho pagato sia vodafone che wind. Ho dovuto solo recentemente inviare regolare disdetta via raccomandata alla vodafone, ma nel frattempo ho pagato quasi 500€ senza nessun motivo. Il negozio dove ho effettuato il nuovo contratto wind (roma piazzale clodio) si lava le mani.Ho provato a chiamarli ma il numero risulta inesistente, ed i centralini wind sono off limits per chi non è più cliente (ovviamente ora sono passata a fastweb). Cosa dovrei fare per riavere i miei soldi indietro?Ovviamente ho i documenti che provano quello che sto dicendo più ovviamente il disservizio e il disturbo di essermi ritrovata in una situazione del genere, il risarcimento che vorrei è per lo meno di 1000€. Come dovrei procedere? grazie mille
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18