Reclamo N° 119814
Andrea
18 Settembre 2018
Buongiorno,
avevo con Vodafone un contratto in abbonamento (sim internet) stipulato in giugno 2017, a febbraio 2018 invio tramite a/r lettera di disdetta dal servizio in quanto trovavo il servizio scadente.
Vengo contattato tramite messaggio nel mese successivo da un sms che mi diceva che la mia richiesta non era conforme... contatto centralini, passo ore al telefono con centri vodafone in Albania senza riuscire a capire cosa mancava. A distanza di mesi mi ricevo la fattura per il rinnovo dell'abbonamento anno 2018/2019. Solo ora mi contattano dicendo che mancava la c.identità nella A.R. e che il contratto è ancora attivo e che la fattura è da pagare. Solo oggi mi hanno contattato di nuovo dall Romania... non riuscivo a capire nulla al telefono... volevano solamente rimarcare che l'abbonamento per loro era attivo.
Io non ho nessuna intenzione di pagare per un servizio che non uso (sono mesi che la scheda è in fondo ad un cassetto).
Ho consultato un centro vodafone e mi hanno consigliato di fare ora una disattivazione dall'area fai da te... cosi' ho fatto recesso nell'area fai da te... ed ho inviato reclamo in vodafone per l'accaduto... continuo a ricevere telefonate che mi dicono che devo pagare la fattura per il nuovo anno e che per loro il contratto è valido... non so' piu che fare.
Rngrazio e saluto
Andrea
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18