Reclamo N° 98886

Francesco
13 Maggio 2018
Buongiorno, avevo Teletu come operatore di internet e telefono fisso a casa, che da qualche anno è diventato Vodafone. Ho valutato altre offerte e in ottobre 2017 ho deciso di passare a TIm e ho quindi chiamato l'operatore di Vodafone per disdire il contratto. L'operatore ha preso nota e mi ha detto ovviamente di inviare comunicazione scritta. cosa che io ho fatto il giorno 2 ottobre 2017 con tanto di raccomandata con ricevuta di ritorno firmata al ricevimento. A novembre mi arriva una fattura vodafone (dopo che io nel frattempo ero già passato ad altro operatore). Li contatto e mi dicono che nella mia comunicazione mancavano copia carta di identità e codice fiscale (che c'erano) comunque chiedo come posso mandarli e mi dicono anche via PEC. allora il giorno stesso gli mando tutti i documenti richiesti. carta di identità, codice fiscale e la copia della raccomandata. Per farla breve, la fattura di novembre mi è stata addebitata automaticamente, dopodichè ho interrotto il RID dopo quella mi hanno inviato la fattura di gennaio, marzo e adesso quella di maggio e nel frattempo mi hanno fatto contattare da un servizio di recupero crediti che mi ha intimato di pagare e poi di richiedere rimborso. Ho inviato anche a loro tutta la documentazione... Io ovviamente non ho la minima intenzione di pagare per un contratto che ho interrotto e anzi devo richiedere rimborso della fattura di novembre e un risarcimento per tutto il tempo che mi stanno facendo perdere... Come posso fare per fare finire questo incubo? Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239