Reclamo N° 95787

Giuseppe sandro
19 Aprile 2018
Buongiorno, causa trasferimento in altra regione ho effettuato una cessione del contratto Vodafone (internet fibra 300mb) al nuovo inquilino della mia precedente abitazione che ha accettato di mantenere attiva la linea telefonica e l'offerta internet presente su di essa compilando entrambi il modulo per la proposta della Cessione del contratto inviatomi dalla stessa Vodafone. Essendo una cessione di contratto venivo informato da un'operatore Vodafone che non avrei sostenuto spese per la disattivazione o recesso anticipato visto che si tratta di una cessione di contratto. In data 17/04/2018 ricevo invece fattura da Vodafone con un'importo esoso e la seguente dicitura: "Corrispettivo per Recesso anticipato/ disattivazioni anticipate". Tramite call center chiedo chiarimenti e mi propongono uno storno del 50% della fattura (il che vuol dire che sanno di essere in torto e di rubare i soldi ma ci stanno provando lo stesso). Non accetto alcuno storno e chiedo chiarimenti. Mi viene detto che al punto 4 della proposta di cessione c'è scritto quanto attuato da loro...FALSO: il punto 4 della proposta di cessione recita questo: "La cessione del contratto comporta l'attivazione in capo al Cessionario del piano tariffario del Cedente, fatto salvo il caso in cui detto piano non sia più disponibile. In questo caso, Vodafone attiverà al Cessionario un piano standard tra quelli disponibili alla data della cessione del contratto (piano che sarà comunicato via sms, via email o con altri mezzi idonei comunicati al Cedente da Vodafone) ed eventuali corrispettivi per recesso anticipato verranno addebitati al Cedente in un'unica soluzione". Bene, ora, visto che non ho mai ricevuto alcuna comunicazione ne via sms, ne via email e ne con altri mezzi idonei per la variazione del piano tariffario applicato al Cessionario mi spiegate perchè dovete a tutti i costi RUBARMI questi soldi??? Questo è furto o truffa punto e basta!!! Come posso denunciare pubblicamente queste prese di posizione e di potere visto che siamo solo dei numeri in questo paese??? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239