Reclamo N° 172038

Denise
11 Dicembre 2019
Buongiorno, chiedo cortesemente parere in merito alla situazione di cui sotto: sono stata cliente Vodafone per il servizio RELAX internet per il quale pagavo una tariffa annuale do € 131,43 (allego fattura del 2018), quest'anno ricevo fattura ad ottobre per l'importo di € 181,44 al che provo a chiamare per avere spiegazioni. Premetto che avendo già deciso di sospendere il servizio perchè l'importo mi sembrava già alto, avevo inviato disdetta a settembre (che allego in copia) quindi per contattarli, non essendo più cliente non è stato facile. Comunque al telefono hanno sostenuto che mi avevano inviato una mail dove comunicavano il prossimo aumento tariffario.....mail che io non ho mai ricevuto e così ho comunicato loro ottenendo come risposta che stavo facendo la furba... poi hanno detto di avermelo comunicato anche nelle note dell'ultima fattura, quella del 2018, invece ho controllato e la allego e non è scritto nulla. Ho provato ad entrare nel sito per fare contestazione scritta ma non essendo più cliente non me lo lasciava fare. a questo punto li ho chiamati ancora dicendo di mandarmi correzione della fattura che l'avrei pagata subito. Invece ora mi vedo arrivare la lettera del recupero crediti..... Se pagassi l'importo del vecchio contratto? Vorrei capire come procedere a questo punto..... Cosa comporta se continuo a non pagare?
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