Reclamo N° 95373

Roberto
17 Aprile 2018
Buongiorno, con la presente per segnalare un problema presso il punto vendita Vodafone presso LE GRU a Grugliasco ( TO) codice dealer 263820P191 con numero cell. 3406038466- Il 04/04 mi reco presso questo punto vendita dove mi viene proposto contratto vodafone family ( linea internet casa + 2 sim di cui una in aggiunta ). In riferimento a questa nuova sim inizia INCUBO. Mi viene detto che in 2 giorni verrà attivata. Assolutamente no .. Dal servizio clienti 190 il terzo giorno mi danno esito negativo. Mi reco presso questo punto vendita e l'operatore non era in grado di darmi informazioni in merito in quanto mi dice che la pratica è gestita dal collega che sarà presente il giorno sucessivo e quindi obbligato a ripassare. Inoltre mi mostra nel loro registro cartaceo che non risulta la richiesta di attivazione della sim ... ( senza parole !!! ) Il giorno dopo mi reco nuovamente presso il punto vendita e l'operatore scocciato mi dice che mi avrebbe chiamato e che ci sono stati problemi nell'attivazione ... ( stiamo parlando di 5 giorni !!! x attivare una scheda ) La scheda finalmente mi viene attivata ma a sorpresa scopro che finiamo i 10 euro della scheda perchè la promozione vofaone family non è mai stata attivata .... Incubo continua .... Mi reco nuovamente presso il punto vendita verso le 21:00 e il Paolo mi assicura che avrebbe gestito personalmente la situazione chiamandomi il giorno successivo al mio numero per darmi conferma.. Si precisa ennessima presa per il .... in quanto non sono mai stato contattato ( nessun avviso ) e per la quarta volta mi sono nuovamente recato per capire la situazione.. Ennessimo collega al telefono con il suo collega ( quello dela sera precedente ) mi riferisce che dovevo essere richiamato dopo 2 giorni perchè lui non presente ... ( senza parole !!!! ) Ennessima presa per ...... Altra cosa , quando si presenta un cliente trovo vergognoso da parte di questi signori interrompere bruscamente la conversazione e stare al telefono lasciando i clienti in attesa ... Alla fine il commesso in difficoltà con altro ( incapaci di risolvere errore a video ) chiamano il 190 per lo sblocco... I miei 10 euro per errore loro non mi sono mai stati rimborsati e inoltre per 2 settimane sulla nuova sim non ho usufruito della promozioni vofadone one ( 1000 min + 5giga ) Questo punto vendita è davvero ridicolo ... Sono vostro cliente da 20 anni e mai mi sono trovato in questa situazione. Posso ritenere che lavorano degli incompetenti e incapaci. A voi la decisione di prendere provvedimenti in merito. Sono dell'idea di disdire tutto Spero in un vostro contatto e chiarimento in merito in quanto mi sento preso in giro .. In attesa di un vostro riscontro Saluti R. F.
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