Reclamo N° 81509

Fabio
18 Gennaio 2018
buongiorno, con la presente richiese aiuto per districarmi da una situazione che è nata parecchi mesi fa e per la quale ho ricevuto risposte imparziali e credo non in linea con gli obblighi di legge sia nei modi che nei tempi. i reclami inviati formalmente via pec a vodafone nelle date : 25/7/17, 4/9/17, 6/11/17, 20/12/17 hanno sempre avuto risposte tardate oltre i 30 giorni e le risposte non sono mai state inviati formalmente come invece è sempre stato chiesto a me. Nello specifico vodafone: - dapprima dopo aver inviato richiesta formale di disdetta kasco vodafone ha continuato a fatturare per svariati mesi e solo dopo molti solleciti (e tempo dedicato) mi ha rimborsato quote fatturate per errore e senza interessi. - in altra situazione sono stato contattato telefonicamente da un'operatrice che mi ha proposto alla solita cifra l'aumento dei gb della sim dati; nella realtà dalla fattura successiva l'importo è aumentato; dopo solleciti vari e raccomandate ho ricevuto la registrazione telefonica della chiamata che ha confermato quanto detto da me; successivamente dopo svariati reclami ho ricevuto un accredito in fattura (ovviamente i gb in piu promessi sono stati eliminati) ma dalla data della telefonata sono partiti i 24 mesi per recedere dal contratto, altrimenti penale di 100€ (in sintesi la truffa telefonica è stata considerata come valida da vodafone per far ripartire i 24 mesi). Ai miei reclami formali (vedi date sopra) ho sempre ricevuto risposta oltre i 30 giorni; per es. al reclamo del 20/12 non ho ancora ricevuto risposta). segnalo anche il disservizio dell'ultimo mese alla linea internet dove abbiamo sottoscritto un contratto a 20 mbps e dove invece la navigazione anche dopo molti solleciti continua ad essere a 9 mbps la mia richiesta verso vodafone a questo punto, dopo ore e ore di tempo dedicato a questa attività richiedo (come sollecitato il 20/12) rimborso di 1000€ per gestione pratiche inerenti il tempo dedicato alle svariate operazioni di contatto con il loro personale e preparazione lettere per reclami e sollecito reclam, - truffa telefonica avvenuta per ora non denunciata (vedi telefonata per la quale ho chiesto registrazione e rimborso da voi effettuato in modalità anomala), interessi inerenti importo kasko e piano sim (fatturati prima e rimborsati solo dopo svariati mesi). oltre a ciò aggiungo vorrei cambiare operatore senza penali per non aver più a che fare con l'operatore in questione grazie e buona giornata fabio bordigoni (amministratore axential consulting srl)
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