Reclamo N° 80773
Anna
15 Gennaio 2018
Buongiorno,
da circa due annetto oramai ho la Vodafone station revolution in teoria s
da 100gb ma non é mai arrivata neanche a 30gb.
Ho telefonato piu volte per capire cosa fare per migliore e insieme agli operatori abbiamo provato di tutto, ma nonostante questo non è mai andata anzi mi veniva detto che o ero troppo lontana dalla centrale, o che utilizzando il wifi era normale avere una connessione lenta (stiamo scherzando?) ,o che in alternariva potevo comprare una chiavetta che mi avrebbe aiutato.
Non voglio piu avere come operatore a casa la Vodafone ma costa suo 300 euro!Questo perche mi fanno pagare i restanti mesi del costo del moden e altre tasse che a mio dire non credo siano corrette pagarle.
Detto questo io pretendo da loro il rimborso da quando ho la Vodafone Station Revolution e il costo corretto della disdetta del contratto con loro.
Spero riuscite ad aiutarmi per non riesco piu ad uscirne.
in attesa di un vostro riscontro.
Cordiali saluti.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18