Reclamo N° 80773

Anna
15 Gennaio 2018
Buongiorno, da circa due annetto oramai ho la Vodafone station revolution in teoria s da 100gb ma non é mai arrivata neanche a 30gb. Ho telefonato piu volte per capire cosa fare per migliore e insieme agli operatori abbiamo provato di tutto, ma nonostante questo non è mai andata anzi mi veniva detto che o ero troppo lontana dalla centrale, o che utilizzando il wifi era normale avere una connessione lenta (stiamo scherzando?) ,o che in alternariva potevo comprare una chiavetta che mi avrebbe aiutato. Non voglio piu avere come operatore a casa la Vodafone ma costa suo 300 euro!Questo perche mi fanno pagare i restanti mesi del costo del moden e altre tasse che a mio dire non credo siano corrette pagarle. Detto questo io pretendo da loro il rimborso da quando ho la Vodafone Station Revolution e il costo corretto della disdetta del contratto con loro. Spero riuscite ad aiutarmi per non riesco piu ad uscirne. in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239