Reclamo N° 116835
Matteo
03 Settembre 2018
Buongiorno
Da mesi mi trovo in una situazione che ha dell’icredibile.Non so’ per quale motivo la mie fatture sia telematiche che cartacee sono state inviate ad una persona sconosciuta,anche gli addebiti sono stati caricati sulla carta di credito della medesima persona.Ho provato ha contattare il servizio clienti credo più di 200 volte e non hanno saputo trovare una soluzione.Sono stato contattato da un loro operatore per il recupero crediti che,constatata la situazione non ha saputo darmi una soluzione ed a oggi non risponde alle mie chiamate,sento proprio il gesto del sollevamento della cornetta telefonica e subito il riaggancio per evitare la chiamata.E’ stato solo capace di elencarmi le penali che ovviamente stanno aumentando per i mancati pagamenti.Questa è una situazione che non è voluta dal sottoscritto.Tralasciando il reato di accreditare un servizio su una carta di credito senza consenso del proprietario,tralasciando la violazione della privacy perché le mie fatture con dati personali vengono spedite ad una persona sconosciuta,io vorrei semplicemente pagare per ciò che ho utilizzato ma ripeto ad oggi non ho la possibilità.
Non so’ più cosa fare.
Grazie resto in attesa di un vostro riscontro.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18