Reclamo N° 107821

Petra
12 Luglio 2018
buongiorno, dal 3/2/2016 al 01/2018 avevo attivo il mobile WiFi, il 27/3 ho fatto chiudere- disdetto questo contratto visto che il gennaio era scaduto. Per fare questa operazione mi è stato convertito in ricaricabile pagando 5 euro nonostante ho detto che non voglio piu nessun tipo di internet. Mi confermano che è stato chiuso il pagamento tramite la carda di credito, solo che mi arriva un altra fattura con il pagamento di 22,01 euro dove mi trovo quasi 10 euro in piu di 10 GB extra che non ho mai attivato. Mi recco di nuovo punto Vodafone via Mameli Verona dove mi dicono che devo chiamare....Il 15/5 chiamo operatore dove la terza persona riesce a capire il problema e mi dice che i 10 euro mi sarano rimborsati sulla carta di credito e che non mi ariva piu nessun pagamento.... Il rimborso non lo ancora visto e siamo 12/7/2018 e pure mi arriva un altra fatture con 12 euro . numero di questo mobile WiFi 3474752898 Desidero il chiarimento, il rimborso e non ricevere piu le fatturazioni visto che Mobile non è funzionante !!!!!! trovo tutto questo servizio scorretto verso il cliente. grazie Kolarova
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