Reclamo N° 90566
Lorenzo
14 Marzo 2018
Buongiorno dal sig.Dulcamara Lorenzo,circa il 15/01 ricevo offerta via telefono per passaggio da teletu a vodafone fibra, accetto il tutto sia come linea fissa che come internet fibra. Mi arriva un primo messaggino al cellulare che la vodafone station è in arrivo ed infatti il 29/01 arriva a casa. Il 15/02 secondo messaggino che mi indica di istallare la vodafone station e che il giorno dopo tutto sarà attivo. Il 16/02 faccio le varie prove ma nulla funziona, nè telefono e nè internet, a tal punto chiamo il servizio assistenza che attiva la segnalazione. Il giorno dopo 17/02 arriva tecnico telecom ma dopo vari tentativi anche lui si arrende, non funziona nulla e mi dice di aspettare comunicazioni. Dal 15/02 ad oggi non ho nè telefono nè internet, completamente al buio, ho inviato e fatto vari reclami, ma ho ricevuto solo le solite risposte \" facciamo un sollecito\". L\'unica cosa che hanno fatto è aumentare a 15 gb al giorno la sim che era in offerta insieme al passaggio da teletu a vodafone, e a voce mi hanno promesso che i 4 mesi successivi alla fantomatica attivazione saranno gratuiti.Oltre tutto mi è arrivata anche la bolletta vodafone di 50,00 euro come fideiussione da pagare entro il 13/03 che ovviamente non pagherò. A questo punto sono passati circa 23 giorni, non ho idea se la colpa sia di vodafone oppure dei tecnici telecom che non intervengono, ma non è più possibile stare in queste condizioni. Cosa è possibile fare ? grazie e saluti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18