Reclamo N° 87884

Fabio giuseppe
24 Febbraio 2018
buongiorno, desideravo sapere alcuni chiarimenti in merito alla fatturazione di vodafone casa in data 25/10/2017 mi hanno attivato l'offerta vodafone casa con cellulare associato costo mensile 40 euro. arriva la prima bolletta di 143 euro chiamo vodafone e chiedo spiegazioni. mi viene detto che avevano sbagliato con le offerte , e chiedo di mandarmi la bolletta aggiornata. e loro rispondono che devo pagare e la prossima verra' fatto accredito. io non pago la bolletta e in data 24 gennaio faccio disdetta come causale metto variazioni dati contrattuali che non prevede alcuna penale. e in data 15/02/2018 passo ad altro operatore. ad oggi mi dicono che devo pagare 200 euro di bollette. ma essendo 40 euro al mese per aver usufruito di 3 mesi dovrei pagare 120 euro circa. oggi in data 24 febbraio ricevo la chiamata dal recupero crediti. cosa devo fare. grazie per il vostro aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239