Reclamo N° 87884
Fabio giuseppe
24 Febbraio 2018
buongiorno, desideravo sapere alcuni chiarimenti in merito alla fatturazione di vodafone casa
in data 25/10/2017 mi hanno attivato l'offerta vodafone casa con cellulare associato costo mensile 40 euro.
arriva la prima bolletta di 143 euro chiamo vodafone e chiedo spiegazioni.
mi viene detto che avevano sbagliato con le offerte , e chiedo di mandarmi la bolletta aggiornata.
e loro rispondono che devo pagare e la prossima verra' fatto accredito.
io non pago la bolletta e in data 24 gennaio faccio disdetta come causale metto variazioni dati contrattuali che non prevede alcuna penale. e in data 15/02/2018 passo ad altro operatore.
ad oggi mi dicono che devo pagare 200 euro di bollette.
ma essendo 40 euro al mese per aver usufruito di 3 mesi dovrei pagare 120 euro circa.
oggi in data 24 febbraio ricevo la chiamata dal recupero crediti.
cosa devo fare.
grazie per il vostro aiuto
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18