Reclamo N° 173239

Marco
24 Dicembre 2019
Buongiorno, Di seguito il testo della mail che ho mandato a Vodafone tramite PEC. “In data 09/05 come da documento allegato ho richiesto la portabilità del mio numero aziendale.Il piano scelto era Relax Family (tariffa Fiat).Incredibilmente mi ritrovo una prima fattura da 80€ (con una tariffa a consumo)anche se non ho mai usato il telefono in quel periodo.Nonostante ripetute chiamate al vostro centro assistenza chiedendovi di riparare all’errore da voi fatto mi viene detto di pagare per poi essere risarcito nella seguente bolletta nella quale dovrei anche vedere il nuovo piano tariffario flat.Con mia somma sorpresa ne ricevo una da 60€ anche se il telefono è sempre stato spento!!!Ho proceduto quindi al passaggio ad altro operatore e con questa mail vi avviso che se dovessi ricevere nuovamente una richiesta di pagamento dei 60€ vi denuncio all’associazione consumatori e vi chiedo indietro anche gli 80€“. Ad oggi continuò a ricevere solleciti di pagamento tramite Selecta per un importo totale di 170€. Come mi devo comportare? Grazie mille Marco
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239