Reclamo N° 118213

Silvia
10 Settembre 2018
Buongiorno, ecco tutta la situazione divisa per date 22 agosto 2018: mi sono recata in un punto vendita Vodafone per fare il passaggio di operatore mantenendo il mio numero, approfittando di una promozione dedicata a vecchi clienti, perfetto pago 35 Euro, lunedi 27 agosto 2018, il giorno in cui sarei passata direttamente sostituisco la sim e aspetto, internet non funziona e con esso tutte le applicazioni connesse (wap compreso), mrtedi 28 agosto 2018, chiamo il 190 che mi dice di controllare i settaggi del telefono, prendo la sim e la sposto in altro telefoeo, continua a non funzionare, dopo aver chiamato il 190 n volte un operatore mi apre una segnalazione dicedomi che ho già perso tempo mercoledi 29 agosto, mi accorgo che non riesco a fare nessuna chiamata se non al 190 e continua a chiamare senza risolvere il problema il 190 dopo l'apertura della segnalazione mi chiamao tre tecnici differenti che mi suggeriscono di cambiare sim 30 agosto 2018: mi reco in centro vodafone sostituisco la sim pago 10 euro, mi dicono che tra un'ora funzionerà tutto 31 agosto 2018: rimango senza linea per gran parte della mattina, quando mi ritorna provo a chiamare, niente senza successo, non funziona nulla, tutta la parte dei dati in uscita continua a non funzionare contatto continuamente il 190 senza successo, ritorno in un centro vodafone che non riescono a risolvere il problema se non aprendo l'ennesima segnalazione. per farla in breve oggi 10 settembre 2018 NON FUNZIONA ANCORA NULLA, la mia segnalazione è ancora aperta e nessuno è riuscito a risolvere niente, posso solo ricevere le chiamate e fare il 190, niente altro e se passo ad altro operatore perdo tutti i soldi che ho pagato, faccio ultima premessa: sono pendolare e non ho una linea fissa a casa, l'unico mio mezza di comunicare è il cellulare che per il momento è fuori uso. Non so più che cosa fare
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239