Reclamo N° 92530

Annamaria
27 Marzo 2018
Buongiorno, giorno 19 Febbraio ho richiesto alla Vodafone la possibilità di attivare a casa mia l'offerta internet "Vodafone IPER Fibra 1000 MB". Costo mensile 20 euro al mese per sempre, contratto attivazione Gratis, chiamate da rete fissa Gratis, illimitate con scatto alla risposta di 0,19 centesimi. Modem fisso da pagare per 48 mesi al costo di 4,90 al mese. Ho inserito i miei dati sull'offerta Vodafone per l'attivazione e il sito mi ha dato la possibilità di attivare l'offerta tramite il servizio whatsapp. Sono stata contattata subito dall'operatore che mi ha chiesto di inviare i miei documenti e il mio IBAN per procedere con la richiesta di attivazione. Tutto questo accadeva il 19 Febbraio, ed entro 20 giorni lavorativi avrei dovuto ricevere un tecnico per attivare il servizio wi-fi a casa. Ho aspettato fino al 20° giorno lavorativo e nulla. Ho sollecitato l'operatore giorno 20 Marzo, sempre tramite whatsapp e mi è stato comunicato che il 28 di Marzo sarebbe venuto a casa mia un tecnico, ho richiesto all'operatore il giorno stesso (ovvero il 20 Marzo) di mandare il tecnico la mattina presto (in questo modo avrei comunicato al mio datore di lavoro la mia assenza per un paio d'ore). Non ho ricevuto più nessuna risposta (chi tace acconsente mi sono detta). In ogni caso, giorno 26/03 mattina (ovvero 2 giorni prima l'ipotetica installazione della rete internet a casa) ho riscritto all'operatore chiedendo conferma dell'appuntamento per giorno 28 Marzo, nessuna risposta. Giorno 26/03 pomeriggio risollecito l'operatore con nessuna risposta. Solo dopo averlo provato a chiamare alle 19:29 ricevo una sua risposta tramite messaggio dove mi dice di contattare il servizio clienti per concordare l'orario perché non è lui la persona che si occupa di questo. Ma io dico questa stessa informazione non poteva darmela il 20 di Marzo? comunque dopo essermi molto arrabbiata, visto il ritardo con cui ho ricevuto questa informazione, ho provato a contattare il servizio cliente che mi ha detto che non vedeva nessuna pratica. Ho dato questa info all'operatore che invece sosteneva di averla inserita e mi ha detto che entro ieri sera, al più tardi stamattina, avrei avuto tutti i chiarimenti del caso perché non c’era nessun problema con la mia pratica. La mattina è trascorsa ed ancora nessuna novità, e teoricamente domani dovrebbe venire il tecnico a casa mia ad installare la fibra! qualcuno riesce a darmi informazioni? l'offerta che ho scelto scadeva il 28 di Febbraio e considerando che io ho fatto richiesta il 19 di Febbraio voglio e pretendo che mi venga permesso di attivarla (anche i tempi brevi considerando quanto ho aspettato).Ci tengo a sottolineare che non mi sono mossa con altri operatori in attesa che la Vodafone mi contattasse e invece, sono da un messe e mezzo senza internet a casa! Dal servizio clienti non riescono a dirmi nulla, stessa storia per i negozi Vodafone. Unica informazione che mi hanno dato entrambi è che la mia pratica è stata inserita ieri (26/03) invece che il 19/02 come da mia richiesta. Io ho tutti i messaggi e anche la mail inviata il 19/02. Ripeto che l'attivazione e la chat con l'operatore sono stati attivati a seguito del mio inserimento dati sul sito della Vodafone. Attendo un riscontro da parte della Vodafone il prima possibile!
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