Reclamo N° 126611
Dott. saverio
26 Ottobre 2018
Buongiorno ho acquistato il giorno 12 ottobre un Apple Watch serie 4.
Ad oggi 26 Ottobre, Vodafone non è ancora stata in grado di attivarlo permettendomi di utilizzarne la e-sim ed i servizi collegati.
Il 190 di Vodafone, (pessimo il servizio Albanese) dopo 3 diverse segnalazioni al reparto tecnico di cui l’ultima del 22 ottobre 2018, non è sta in grado di risolvere il problema.
Ho interpellato la Assìstenza di Apple, che mi ha fatto notare che nella configurazione del watch Vodafone non rilascia l’ ICCID impedendomi di utilizzare la e-sim del watch.
Dopo ogni segnalazione la risposta è stata immancabilmente che per loro il servizio era funzionante invitandomi A ricontattare Apple per risolvere il loro problema.
Nell ultima segnalazione del 22 ottobre mi hanno addirittura detto che la mancata attivazione derivava da problemi amministrativi poco dopo completamente smentiti da loro stessi.
Tenete presente che ad ogni segnalazione bisogna aspettare 3giorni festivi e feriali esclusi.
Fino al 31 ottobre pertanto non avrò altre risposte dal 190.
Sono stanco
Vorrei semplicemente usare un sevizio
Non ho persone fisiche da interpellare per risolvere il problema
Devo fidarmi del passaparola di operatori del 190 che parlano un italiano stentato per non parlare dell inglese
Cosa posso fare?
Disdico il contratto mobile e fisso Vodafone?
Butto via l’orologio?
Mi sento preso in giro
Saverio
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