Reclamo N° 81070
Renato
16 Gennaio 2018
Buongiorno,
ho aderito a un'offerta telefonica per passare a vodafone adsl, in data 26-06-2017 mi arriva il materiale con all'interno il contratto e in data 04-07-2017 mi avvalgo del diritto di ripensamento con restituzione del materiale. il 12-09-2017 mi arriva una fattura da vodafone di euro 82,45 per recesso anticipato che io non pago e dopo varie sollecitazioni per e-mail il 16-01-2018 mi dicono di contattarli a un loro numero, li chiamo e mi dicono che non possono tenere valido il mio ripensamento perchè assieme alla raccomandata non ho inviato il mio documento d'identità (io questa regola non l'ho trovata scritta da nessuna parte). Dovrò quindi rassegnarmi a pagare visto che mi hanno detto che avrebbero passato la pratica al recupero crediti?. Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18