Reclamo N° 121747
Luca
28 Settembre 2018
Buongiorno, ho aperto una segnalazione tecnica all'assistenza Ho mobile in data 24/08/2018, la problematica riscontrata è la seguente:non riesco a ricevere chiamate da numeri di provenienza vodafone, a loro risulto come" INESISTENTE O NON RAGGIUNGIBILE ".
Ho sollecitato la problematica quotidianamente dal 24Agosto ad oggi con più chiamate giornaliere verso il loro centro assistenza:192121,sentendomi rispondere che ogni giorno avrebbero sollecitato e risolto la pratica.
Ad oggi, (richiamato h13. 20) mi sento rispondere in maniera molto scocciata che avrebbero sollecitato, cosa che ovviamente mi dicono tutti i giorni, ma io non vengo mai richiamato. Pertanto chiedo L'IMMEDIATA risoluzione del problema, la restituzione totale delle ricariche effettuate dal 24/08/2018 ad oggi 28/09/2018 e chiarimenti in merito al problema riscontrato.
Spero di essere ricontattato il prima possibile in quanto sarebbe economicamente svantaggioso per me cambiare operatore e immensamente vantaggioso per loro.
Inoltre le persone che quotidianamente hanno bisogno di chiamarmi non riescono e chiedo indennizzo anche di questa problematica dovuto ad un loro problema tecnico.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18