Reclamo N° 86791
Stefano
19 Febbraio 2018
Buongiorno,
ho avviato il cambio operatore di linea fissa e dati da Vodafone a Fastweb in data 18 Ottobre 2017. Il 23 Dicembre mi hanno installato la nuova linea e mi hanno informato che avrei avuto per qualche giorno un numero fisso provvisorio e che poi sarebbe passata la portabilità. Non facendo uso della linea fissa se non in rare occasioni, ho dato per scontato che fosse tutto a posto. Due settimane fa ho ricevuto una telefonata da un numero sconosciuto e ho fatto la scoperta che in realtà era mio figlio che mi chiamava da casa e che quindi la portabilità non era stata eseguita. Qui il problema che coinvolge entrambi gli operatori: da un lato FASTWEB mi dice che non ha potuto fare la portabilità poiché il Codice di Migrazione che ho fornito non é corretto (ma non sono mai stato informato del fatto che esistesse questo problema) dall'altro VODAFONE riporta in bolletta un Codice di Migrazione che in realtà non é quello reale (allora perché é stampato su TUTTE le bollette mi chiedo??) e che avrei dovuto chiamare per farmi dare quello effettivo...
Risultato: pago doppia bolletta e sono in attesa del codice per avere finalmente la portabilità del mio numero fisso, con chi me la prendo??????
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi
SL
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18