Reclamo N° 86791

Stefano
19 Febbraio 2018
Buongiorno, ho avviato il cambio operatore di linea fissa e dati da Vodafone a Fastweb in data 18 Ottobre 2017. Il 23 Dicembre mi hanno installato la nuova linea e mi hanno informato che avrei avuto per qualche giorno un numero fisso provvisorio e che poi sarebbe passata la portabilità. Non facendo uso della linea fissa se non in rare occasioni, ho dato per scontato che fosse tutto a posto. Due settimane fa ho ricevuto una telefonata da un numero sconosciuto e ho fatto la scoperta che in realtà era mio figlio che mi chiamava da casa e che quindi la portabilità non era stata eseguita. Qui il problema che coinvolge entrambi gli operatori: da un lato FASTWEB mi dice che non ha potuto fare la portabilità poiché il Codice di Migrazione che ho fornito non é corretto (ma non sono mai stato informato del fatto che esistesse questo problema) dall'altro VODAFONE riporta in bolletta un Codice di Migrazione che in realtà non é quello reale (allora perché é stampato su TUTTE le bollette mi chiedo??) e che avrei dovuto chiamare per farmi dare quello effettivo... Risultato: pago doppia bolletta e sono in attesa del codice per avere finalmente la portabilità del mio numero fisso, con chi me la prendo?????? Grazie per l'aiuto che vorrete darmi SL
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