Reclamo N° 122055

Franco
01 Ottobre 2018
Buongiorno, ho chiesto DOMENICA 18 SETTEMBRE a VODAFONE se al mio numero arrivasse la fibra, dopo verifica l’operatore mi ha assicurato che ero coperto da fibra, per cui ho aderito al contratto proposto e migrazione dalla telecom. Il giorno successivo un amico abitante in zona mi ha confermato che nella mia zona siamo scoperti da tale servizio anzi la ADSL è pure scarsa. Per cui leggendo il contratto ricevuto per e-mail, ho visto la possibilità di ripensamento entro 14 gg. dal medesimo cosa che ho fatto giorno 20 con raccomandata RR, e domenica 23 anche con posta PEC. il 25 settembre mi è arrivata una email che mi informa che è in corso l’attivazione, ho chiamato il 190 un operatore mi informa che non si può bloccare il processo e che devo attendere una comunicazione dalla VODAFONE PER LA MIGRAZIONE ( che nel frattempo potrei rimanere senza copertura di tel e adsl x circa un mese) Cosa posso fare? è corretto il comportamento? a chi posso rivolgermi? Se attivo un nuovo contratto, sono in regola ( senza attendere il numero per la migrazione da parte di VODAFONE) Grazie Franco Liotta
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