Reclamo N° 111619

Alberto
03 Agosto 2018
Buongiorno, ho disdetto il contratto Vodafone a Maggio 2018 dopo aver ricevuto il seguente messaggio: “Modifica delle condizioni contrattuali: gentile cliente, da aprile la tua offerta si rinnova ogni mese solare e dal 27/05 Vodafone Start costera' 0.99 euro in piu' al mese. Il contenuto di Giga, minuti e SMS ogni mese resta invariato. Hai la possibilita' di recedere dai servizi Vodafone o passare ad altro operatore senza penali e, se hai un'offerta che include un telefono, continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento. Puoi recedere fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 - 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a [email protected], chiamando il 190 o nei negozi Vodafone, specificando come causale "modifica delle condizioni contrattuali". Per maggiori informazioni chiama il 42590“ Ho inviato la Raccomandata in data 08/05/2018 e ho ricevuto la cartolina di ricevuta di ritorno il giorno 11/05/2018. Ora mi è arrivata una fattura di 285 euro per recesso anticipato. Come posso fare per bloccare la cosa? Da Vodafone non mi rispondono in nessun modo.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239