Reclamo N° 111619
Alberto
03 Agosto 2018
Buongiorno,
ho disdetto il contratto Vodafone a Maggio 2018 dopo aver ricevuto il seguente messaggio:
“Modifica delle condizioni contrattuali: gentile cliente, da aprile la tua offerta si rinnova ogni mese solare e dal 27/05 Vodafone Start costera' 0.99 euro in piu' al mese. Il contenuto di Giga, minuti e SMS ogni mese resta invariato. Hai la possibilita' di recedere dai servizi Vodafone o passare ad altro operatore senza penali e, se hai un'offerta che include un telefono, continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento. Puoi recedere fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 - 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a [email protected], chiamando il 190 o nei negozi Vodafone, specificando come causale "modifica delle condizioni contrattuali". Per maggiori informazioni chiama il 42590“
Ho inviato la Raccomandata in data 08/05/2018 e ho ricevuto la cartolina di ricevuta di ritorno il giorno 11/05/2018.
Ora mi è arrivata una fattura di 285 euro per recesso anticipato.
Come posso fare per bloccare la cosa? Da Vodafone non mi rispondono in nessun modo.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18