Reclamo N° 129363

Hassan
14 Novembre 2018
Buongiorno Ho il problema di connessione e rete che prende poco del gestore . Ho gia contattato diverse volte l'assistenza Vodafone vengo sempre rimandato con queste risposte dagli operatori : Richiami tra qualche giorno se il problema persiste dopo vari tentativi la risposta e sempre medesima. Ho gia provato a cambiare telefono il DISSERVIZIO e sempre uguale . La batteria del telefono rispetto al gestore precedente dura il doppio perché la rete e buona di conseguenza il telefono fa meno sforzo a collegarsi. Il mio problema e che passare di nuovo al vecchio operatore e una spesa che non mi sento di fare di nuovo (Dopo che Vodafone mi mandava i messaggi di ritornare ma purtroppo ce questo disservizio. NOTA: AGGIUNGO: INUTILE AVERE 30GIGA SE POI CON LA CONNESSIONE CHE CE NON RIESCO A FARE ANDARE 3GIGA IN UN MESE PER LA LENTEZZA. La zona interessata e Mondovì 12084 CN Via G.B.Bertone Se potete fare qualcosa Grazie Anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239