Reclamo N° 129363
Hassan
14 Novembre 2018
Buongiorno
Ho il problema di connessione e rete che prende poco del gestore .
Ho gia contattato diverse volte l'assistenza Vodafone vengo sempre rimandato con queste risposte dagli operatori : Richiami tra qualche giorno se il problema persiste dopo vari tentativi la risposta e sempre medesima.
Ho gia provato a cambiare telefono il DISSERVIZIO e sempre uguale .
La batteria del telefono rispetto al gestore precedente dura il doppio perché la rete e buona di conseguenza il telefono fa meno sforzo a collegarsi.
Il mio problema e che passare di nuovo al vecchio operatore e una spesa che non mi sento di fare di nuovo (Dopo che Vodafone mi mandava i messaggi di ritornare ma purtroppo ce questo disservizio.
NOTA:
AGGIUNGO: INUTILE AVERE 30GIGA SE POI CON LA CONNESSIONE CHE CE NON RIESCO A FARE ANDARE 3GIGA IN UN MESE PER LA LENTEZZA.
La zona interessata e Mondovì 12084 CN
Via G.B.Bertone
Se potete fare qualcosa Grazie Anticipatamente.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18