Reclamo N° 127364

Gabriel
31 Ottobre 2018
Buongiorno. Ho richiesto il recesso per modifiche contrattuali a Vodafone nei tempi da loro stabiliti ma la richiesta non è andata a buon fine in quanto loro dicono che io non so inserito il numero di telefono sul quale richiedevo il recesso. Nella prima telefonata all'assistenza clienti l'operatore mi ha detto che il modulo caricato da me non e stato "abbinato" alla mia pratica ma alla pratica di un'altra persona e il modulo di un'altra persona diversa dalla prima e stato "abbinato" alla mia pratica. L'ultima volta che ho parlato con l'assistenza clienti mi hanno detto che io non ho indicato il numero di telefono sul quale richiedevo il recesso. Mentre nella prima telefonatal'operatore ha trovato il mio numero scritto sul modulo. Mi ha anche descritto cosa scrivere nella pec per richiedere la correzzione dei dati. Come devo procedere secondo voi? Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239