Reclamo N° 88058

Mario
26 Febbraio 2018
Buongiorno, ho scoperto il 24 Febbraio 2018 che Vodafone ha attivato l'iperfibra Vodafone senza nessuna mia firma sul contratto. Questo è dovuto ad un loro operatore che non ha chiuso la pratica di un anno fa, che era stata aperta per passare alla loro offerta, ma una volta inviatomi il contratto non ho firmato nulla e ho richiamato per disdire il tutto, in quanto sul contratto era riportate un'offerta più svantaggiose di quella che mi aveva garantito l'operatore stesso. Ora 7 giorni fa mi è stata mandata la Vodafone Station ed ho richiamato per rimandare indietro, ed ho scoperto tutto il disguido. Quindi a seguito della mia telefonata, mi è stato garantito che la pratica l'avrebbero chiusa il giorno dopo è sarei stato ricontattato per sapere in quale negozio Vodafone, lasciare la Vodafone Station. Nella mattina del 24 Febbraio 2018 mi è invece arrivato un messaggio da parte della Vodafone, il quale sosteneva l'attivazione della nuova linea Vodafone era in corso e si completerà entro 24 ore. A seguito di questo non mi sta più andando la mia linea Tim perché hanno effettuato il passaggio ad altro opertatore e ripeto che non ho firmato nessun contratto. Vorrei ritornare alla mia offerta Tim, perché non avendo firmato nulla, penso sia una truffa e ovviamente gli operatori della Vodafone sono efficienti soltanto se si vuole diventare loro clienti. Saluti, Mario Leggio
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239