Reclamo N° 88259
Dario
27 Febbraio 2018
Buongiorno,
ho un contratto rete fissa con Vodafone sottoscritto il 27 marzo 2017 presso punto vendita Vodafone Siena - Via Garibaldi, con la seguente tariffa:- minuti illimitati verso i fissi e 500 minuti verso i cellulari con una tantum di 25 euro per passaggio. Canone 20,98 (poi subito passati a 22,78).
Premetto che l'uso del telefono è quasi esclusivamente di ricevimento, in quanto a disposizione di novantenne. Malgrado la tariffa assicuri congrua copertura, sono sempre arrivate bollette con qualche consumo di pochi Euro. La bolletta Ottobre/novembre 2017 invece c'è un consumo ritenuto eccessivo per il nostro standard 19,67.La Vodafone ha dato spiegazioni che questi consumi ci sono stati , anche per un ora di cellulare indicando giorno ed ora. Ciò appare assurdo,sia per la condizione e le abitudini familiari, sia per i 500 minuti a disposizione. Ho inviato reclamo, ma mi è stato risposto che è tutto regolare ed consumi sono stati effettuati. Ho chiesto di poter avere visione dei numeri "inquisiti", ma ho delle difficoltà di collaborazione da Vodafone ed ho tutto fermo. Un po' ossessionato dal fatto ho provveduto a disattivare l'impianto in attesa di avere chiarimenti e sicurezza del traffico.
Chiedo come muoversi ed anche eventuali penalità da sostenere per poter recedere dal contratto, senza passare ad altro operatore.
Vi ringrazio
d. brogi
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18