Reclamo N° 101695

Antonio
01 Giugno 2018
Buongiorno, ieri ho ricevuto la fattura da parte di vodafone a chiusura della mia linea FIBRA che ho disdetto per modifica condizioni contrattuali entro i tempi indicati dei 30 giorni. Nella fattura mi trovo a dover pagare tutte le penali e in un'unica soluzione le rate del contributo di attivazione, quando in realtà nella comunicazione c'è scritto che il contributo di attivazione sarebbe passato sempre con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento. La loro motivazione è stata: tutto è regolare ma mancava il documento di identità allegato alla raccomandata quindi non la accettiamo. 1 - dove sta scritto che devo allegare il documento di identità 2-i miei documenti li hanno visto che ho contratti attivi 3-perchè non mi hanno comunicato che lo volevano cosi glielo avrei mandato? I tempi sono perfetti comunicazione ricevuta il 28/03. Raccomandata inviata intorno al 10/04. Ricevuta da loro il giorno 17/04. Si attaccano a delle cose assurde e insensate. Riuscite ad aiutarmi?
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