Reclamo N° 120572
Sabine barbara
21 Settembre 2018
Buongiorno, ieri ho ricevuto la fattura linea fissa Vodafone (TeleTu) con un aumento notevole di < 15 % per i contributi fissi = da 48.194 Euro a 55.540 Euro senza spiegazioni. Il servizio clienti 848991022 mi risponde ieri sera dalla Croazia spiegando che l'aumento è dovuto alla fatturazione mensile e non più di 28 gg. Strano però che tutte le fatture dopo il 5 Aprile 2018 non cambiano l'importo dei contributi fissi che è da anni di 48.194 Euro. Online sul portale Vodafone non riesco a combinare nulla essendo cliente TeleTu dal 2007, idem al 180 o al 190. Nessuna possibilità di fare chiarezza perchè TeleTu è Vodafone ma non è Vodafone.
Domanda: cosa posso fare in questa situazione?
Vi ringrazio già in anticipo per ogni supporto.
Gentili saluti Sabine Barbara Goers
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18