Reclamo N° 103543

Stefania
14 Giugno 2018
Buongiorno. Il 18/5 ho richiesto il recesso con portabilità per passare da Vodafone ad altro operatore per l'aumento tariffario. In questo caso, nessun penalità sarebbe dovuta essere applicata come esplicitamente da loro dichiarato e come prevede la Legge in merito. La mia offerta prevedeva anche l'acquisto di un telefono a rate e anche in questo caso avevo la possibilità di pagare le rate restanti SENZA PENALI. Ho fatto tutto online, seguendo scrupolosamente la procedura sul loro sito web (avessi saputo avrei mandato la raccomandata!). Ieri ho ricevuto la fattura Vodafone per il "saldo" del telefono e ho scoperto che mi sono stati addebitati ben 100€ di penale per recesso anticipato! Chiamare il servizio Clienti Vodafone se non sei più loro cliente è una mission impossible ma con un escamotage sono riuscita a mettermi in contatto con un loro operatore ieri sera: dopo attenta verifica risulta che io abbia inoltrato la richiesta il 21/5 DOPO aver attivato la nuova scheda con il nuovo operatore!!!!!!!!!! NON E' ASSOLUTAMENTE COSI' a dimostrazione di quanto asserisco ho la cronologia del computer dalla quale si può vedere che la procedura di recesso è stata eseguita il 18/5 COSA POSSO FARE ORA PER OTTENERE IL RIMBORSO DI 100€ VISTO CHE A LORO RISULTA, INCOMPRENSIBILMENTE, CHE HO FATTO RICHIESTA SOLO DOPO ESSERE GIA' PASSATA AD ALTRO OPERATORE? Sui loro terminali risulta inoltre che io il 16 e il 18 Maggio ho contattato il 190 Attendo istruzioni sul come procedere Grazie & cordiali saluti Stefania
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239