Reclamo N° 87497
Stefano
22 Febbraio 2018
Buongiorno il 20/02/2018 mi sono recato in un centro Vodafone a seguito di un messaggio che mi comunicava che qualora avessi fatto il passaggio dal mio operatore telefonico:Wind a loro mi avrebbero fatto una buona promozione. Presso il centro l’operatore mi comunica che il costo del passaggio ammonta a € 30 ma nn mi specifica i dettagli. Dopo avermi fatto firmare un sacco di cose e nn dando risposta al perché di tante firme mi consegna due sim. Una del passaggio e quindi per il telefono e una dicendo che era un omaggio. Controllo lo scontrino e la somma riporta 40€ con le specifiche costo di ogni sim due ricariche da 10 e uno sconto da 10€. Al momento dell’attivazione mi ritrovo col traffico a 0€ e contattando Vodafone mi specifica che il passaggio ha un costo di : sim 10 € con 5€ di traffico costo attivazione 15€ e quindi con una ricarica da 10 € il costo dellattivazione veniva coperto. In poche parole mi viene fatta pagare una ricarica per una sim nn richiesta e chiedendo spiegazioni al negozio dicono che possono gestire come vogliono!!! Potreste darmi ulteriori specificazioni e spiegazioni se è normale?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18