Reclamo N° 91272

Chiara
19 Marzo 2018
Buongiorno, il 26/02/2018, ho firmato il contratto Vodafone per la linea wireless, dicendomi che si potesse fare tranquillamente due postazioni lavorative in separata sede. Prima mi volevano vendere la linea fissa, poi si sono accorti che non c'erano più linee fisse quindi mi hanno venduto la wireless, dicendomi che non cambiava nulla, si poteva fare lo stesso. No era vero, dovrei acquistare un'altra SIM dati per poter procedere al lavoro. in data 14/03/2018 ho inviato on line, il recesso per la wireless e anche una raccomandata AR. Mi hanno risposto per telefono che la prenderanno in considerazione dopo 30 gg.! Anche no! io non pago la penale perché loro prenderanno in mano il recesso dopo 30 gg.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239