Reclamo N° 130247

Vincenzo
22 Novembre 2018
Buongiorno, Il 3 ottobre 2018 ho comprato online la sim di ho. con consegna prevista a casa. La compagnia sul sito dichiara di consegnare la suddetta sim in 5 giorni lavorativi, ma oggi 22 novembre non ho ancora ricevuto nulla, pur avendo già il relativo importo. Chiamando l'assistenza una voce registrata mi ribadsce la consegna in 5 giorni lavorativi, ma appunto ne sono passati 34 e ancora nulla. Inoltre chiamando l'assistenza non è possibile parlare con un operatore. Ho inviato oggi un messaggio di reclamo via Facebook, ora vorrei sapere come muovermi. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239