Reclamo N° 100935

Sofia
27 Maggio 2018
Buongiorno, il mio compagno era un.utente vodafone con un contratto che prevedeva il pagamento tramite bollettino postale e uno sconto del 50 per cento sulla fattura. Ho semplicemente chiamato vodafone perché avrei voluto fosse intestata a me per poter pagare fattura in banca non avendo lui alcun conto bancario, loro mi hanno detto che questo era possibile farlo facendo la cessione della linea e che nulla sarebbe cambiato perché cambiava solo un nome. l indirizzo delle.bollette e la.vodafone station son sempre state a casa mia. Ho scoperto.che loro hanno fatto addebito in una banca dove il.conto è chiuso da anni e li ho chiamati più volte dicendo che io avevo.chiesto le.stesse condizioni...tramite messaggio mi arriva importo da pagare e non ho più lo sconto del 50 per cento, al che mi sono rivolta alla.tre e son passata.con. loro. La vodafone nonostante io abbia chiesto che pagherò la bolletta che ho sfruttato il servizio.come da primo.contratto continua a mandarmi le.fatture dove sto pagando la tre. Sono loro.che mi avevano.detto che per il cambio intestazione nulla sarebbe cambiato e invece mi sento fregata, non avrei mai cambiato il nome se le.condizioni non fossero rimaste le stesse. Come posso fare? mi sento ingannata.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239