Reclamo N° 100935
Sofia
27 Maggio 2018
Buongiorno, il mio compagno era un.utente vodafone con un contratto che prevedeva il pagamento tramite bollettino postale e uno sconto del 50 per cento sulla fattura. Ho semplicemente chiamato vodafone perché avrei voluto fosse intestata a me per poter pagare fattura in banca non avendo lui alcun conto bancario, loro mi hanno detto che questo era possibile farlo facendo la cessione della linea e che nulla sarebbe cambiato perché cambiava solo un nome. l indirizzo delle.bollette e la.vodafone station son sempre state a casa mia. Ho scoperto.che loro hanno fatto addebito in una banca dove il.conto è chiuso da anni e li ho chiamati più volte dicendo che io avevo.chiesto le.stesse condizioni...tramite messaggio mi arriva importo da pagare e non ho più lo sconto del 50 per cento, al che mi sono rivolta alla.tre e son passata.con. loro. La vodafone nonostante io abbia chiesto che pagherò la bolletta che ho sfruttato il servizio.come da primo.contratto continua a mandarmi le.fatture dove sto pagando la tre. Sono loro.che mi avevano.detto che per il cambio intestazione nulla sarebbe cambiato e invece mi sento fregata, non avrei mai cambiato il nome se le.condizioni non fossero rimaste le stesse. Come posso fare? mi sento ingannata.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18