Reclamo N° 98739

Maria francesca
11 Maggio 2018
Buongiorno, il mio problema è il seguente, avevo come linea internet e telefonica per la casa un offerta vodafone attivata da me no di due anni con prezzo bloccato. Dopo aver ricevuto la comunicazione da parte vodafone che la mia tariffa sarebbe passata da settimanale a mensile secondo nuova normativa decido di passare ad altro operatore e do disdetta a vodafone con appunto questa motivazione, visto che nella loro comunicazione c'era scritto che avrei potuto cambiare operatore senza alcuna penale. L'ultima fattura vodafone però invece di essere senza penali è arrivata di ben 245,98 euro di cui 188,58 euro di spese di disattivazione anticipata. La mia domanda dunque è, devo pagare?oppure come devo comportarmi?grazie in anticipo, cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239