Reclamo N° 90642
Mikko
14 Marzo 2018
Buongiorno
Il mio problema riguarda un recesso anticipato per quanto riguarda la promozione Iperfibra di Vodafone.
A seguito di un loro contatto telefonico sul mio cellulare, ho voluto provare l’offerta Iperfibra, vista anche la possibilità di rescindere gratuitamente il contratto entro i 14 giorni dall’attivazione della linea presso casa mia.
Questo primo contatto è avvenuto intorno a metà gennaio 2018. Il tecnico telecom È uscito il 5 di febbraio a farmi l’attivazione e il test della linea. In seguito ho voluto disdire e ho mandato una raccomandata A/R a Vodafone in data 13 febbraio. In data 27 febbraio mi arriva una fattura di 48€ circa al che, dubbioso chiamo la società in cerca di spiegazioni. Mi dicono che la linea era stata attivata il 26 gennaio, quindi io ho ritardato di qualche giorno la richiesta di disattivazione e dovevo accollarmi dei costi che comprendevano l’intera attivazione della linea, fino a un totale che arriva a 320€ circa con la prossima fattura (oltre a questa di 48€ che mi è stata gia scalata dal conto).
Volevo chiedere il Vs gentile aiuto per quella che secondo me è una truffa vera e propria, in quanto mi era stato anche detto che nell’offerta avevo dei GB da consumare col mio numero mobile, cosa che non era vera.
Grazie in anticipo per il Vs aiuto.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18