Reclamo N° 115794

Roberto
28 Agosto 2018
Buongiorno, il sottoscritto Roberto Buono, cod. fiscale BNURRT76M28C514E con la presente espone formale RECLAMO nei vostri confronti e nei confronti degli operatori operanti nel vs punto vendita sito in Cerignola (Fg). In data 24.08.2018 alle ore 18:00 circa, mi sono recato nel vs punto vendita per l’acquisto di un apparecchio telefonico collegato ad una vs formale promozione con contestuale passaggio della sim da operatore WIND a VODAFONE. Dopo un’attesa di circa 3 ore sono ritornato a casa senza alcuno apparecchio telefonico e con un esborso di €.100,00, eseguito con carta di credito (2 transazioni distinte di cui la prima non andata a buon fine secondo il vs sistema informatico ma invece a buon fine da quanto risulta dallo scontrino-ricevuta emesso dal POS) a vs favore. Con la presente vi contesto l’assoluta inefficienza e assoluta maleducazione dei vs addetti, i quali, asserendo fantomatiche problematiche connesse ai vs server, mi hanno rispedito a casa senza alcun bene e con un esborso di danaro INGIUSTIFICATO a vs favore. Ad aggravare la situazione, in data 28.08.2018, ricevo una telefonata dal suddetto centro Vodafone, nella quale i vs addetti mi hanno comunicato i seguenti fatti: • Dei due addebiti di €.49,90 a mio carico, uno mi verrà restituito in automatico a seguito del vs disservizio informatico; per l’altro addebito, lo stesso mi potrà essere restituito solo dopo aver fornito nuovamente i dati della mia carta di credito; • Per quanto riguarda la sim Vodafone, i vs addetti mi hanno comunicato che sono obbligato a fare il passaggio dal vecchio operatore WIND a Vodafone. Vi rammento che nel frattempo io ho concluso il passaggio della mia sim ad un altro operatore, per la precisione TRE/INFOSTRADA. I vs addetti mi hanno comunicato che il passaggio alla vs compagnia è obbligatorio e che mi saranno addebitati €.10,00 mensili come da vs promozione. Prima di adire le consuete vie legali nei vs confronti e nei confronti degli addetti operanti nel vs centro, vi chiedo di intervenire immediatamente affinchè il sottoscritto possa ottenere nel più breve tempo possibile il rimborso di quanto sottrattomi ingiustamente e in modo poco trasparente e che venga IMMEDIATAMENTE annullato l’addebito di €.10,00 previsti dalla vs promozione. Vi ricordo nuovamente che io sono uscito dal vs centro senza apparecchio telefonico, senza danaro sottrattomi in modo illecito e poco trasparente. A tal proposito allego lettera formale scritta dai vs addetti attestante per sommi capi quanto accaduto. La lettera riporta l’indicazione del vs centro e la firma di uno dei vs operatori. Consapevole e fortemente rammaricato per la vs totale incompetenza vi chiedo nuovamente di farmi sapere che fine hanno fatto i miei soldi. Roberto Buono.
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