Reclamo N° 98761
Alessia
11 Maggio 2018
Buongiorno, in data 08 Gennaio 2018 , stipulavo con Voi un contratto Internet in abbonamento.
La prima fattura da Voi emessa , nr AI03486913 del 21 Febbraio 2018 mi vedevo costretta a pagarla tramite Bonifico Bancario in quanto a causa di una Vostra mancanza, non si era "agganciato" il rid.
Dopo essere stata contatta dalla Vostra amministrazione mi era stato gaantito che per i futuri pagamenti , si sarebbe agganciato il Rid, modalità di pagamento concordata in fase di contratto.
Purtroppo oggi, mi vedo costretta a scrivervi in quanto anche la successiva fattura , AI07379807 DEL 19 Aprile non risulta addebitata sul mio conto ed è inoltre maggiorata di € 10,00 per addebito variazione modalità di pagamento. Variazione modalità di pagamento??????????? Ma chi ve lo ha chiesto !!!
In data odierna ho la fattura in oggetto, per non incorrere in ritardati pagamenti, a mezzo Bonifico Bnacario ma Vi prego di sistemare la pratica come da contratto altrimenti mi vedrò costretta ad inoltrare il caso al legale.
Attendo una Nota Creditom parziale di € 10,00 in riferimento alla Vostra fattura errata numero AI07379807 .
Resto in attesa di un Vostro tempestivo riscontro.
Strambaci Alessia
+393393521435
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18