Reclamo N° 106390
Andrea
04 Luglio 2018
Buongiorno , in data 1/01 /18 ho stipulato un contratto con vodafone fisso + adsl .
Questo tramite registrazione vocale nella quale pero io ho esplicitato la volonta di avere un contratto scritto e mi hanno risposto che sarebbe stato fatto .dopo 2 mesi io non avendo ricevuto nulla e sapendo solo quanto pagavano e nient altro cambio operatore e passo a wind il 24 marzo rassicurato dal fatto che non avrei pagato penali a vodafone siccome era il periodo del cambio fatturazione 28 giorni mensile e quindi potevo recedere senza penali. L ultima bolletta vodafone mi addebita costi e penali per un totale di 250 di cui io non ero neanche a conoscenza .mi rivolgo a loro per chiarimenti e mi dicono che e tutto dovuto e che mi avevano inviato tutto tramite email il giorno del contratto vocale(a me non risulta).chiedo di rinoltrarmi i documenti e mi inviano solo un riepilogo dell offerta con addirittura i miei nominativi sbagliati ..senza data di contratto o informazioni importanti.chiedo un vostro parere grazie.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18