Reclamo N° 165499

Francesca
04 Ottobre 2019
buongiorno, in data 10 settembre ho chiesto di entrare in vodafone con telefonia fissa, ero precedentemente con infostrada. vodafone mi ha assicurato che non avrebbe fatto distaccare la mia linea infostrada prima del subentro vodafone. infostrada ha distaccato la mia linea il 29 ottobre e sono rimasta senza telefono ne internet. il 1 ottobre finalmente vodafone mi comunica che la mia linea e attiva ma, haime, non mi hanno consegnato la power station quindi non posso ne navigare ne telefonare. faccio milioni di solleciti telefonici , invio pec di reclamo, scrivo su messaggi privati su facebook, parlo con tobi ed alla fine chiedo di poter utilizzare altro modem per tamponare la situazione. mi viene rispposto che non e possibile farlo da alcuni opertori, altri invece mi dicono che per farlo devo fissare un appuntamento telefonico con un tecnico, mi assegnano appuntamento telefonico alle 16 del 1 ottobre, ma nessuno mi ha chiamata....richiamo il 190 e mi fissano altro appuntamento alle 14 del 02/10/2019 finalmente vengo contattata ma il tecnico non riesce a conigurare il mio modem. Aprono una segnalazione per questo problema ma nessuno mi contatta....il giorno 3 ottobre finalmente arriva a casa la power station, provo a configurarla ma non funziona. richiamo il 190 e l'operatore mi dice che non arriva la linea , non riescono a visualizzare il mio modem e forse c'e' un altro problema di linea. ad oggi 04/10/2019 sono senza linea telefonica, hanno aperto una segnalazione ma non si sa nulla, chimamando al 190 mi dicono che non possono dirmi altro ! sono 6 giorni che sono senza linea internet ne linea telefonica, sono sei giorni che trascorro le mie giornate al telefono con 190 ed ogni opertore mi riferisce una situazione diversa, sono anche sei giorni che sono agli arresti domiciliari e non ho potuto neppure andare a lavoro in quanto ho dovuto attendere arrivo del corriere che non avvisa telefonicamente, telefonat dei tecnici che puntualmente non sono arrivate ...ed ancora non ho risolto il mio problema, a questo aggiungo anche il fatto che nella mia abitazione non prendono i cellulari per cui sono costretta a tenere il cellulare fuori casa nel terrore che arrivi la chimata dei tecnici e la linea non prenda. credeetemi sono sfinita ed al limite di un esaurimento nervoso...vi prego di consigliarmi cosa fare, vorrei disdire tutto ma ora per ripristinare una nuova linea occorreranno altri venti giorni ed io, avendo anche un figlio disabile ho bisogno della linea telefonica con urgenza !!!!!
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