Reclamo N° 119331
Giuseppe
15 Settembre 2018
Buongiorno, in data 11/9/2018 mi sono recato al negozio Vodafone di Milano presso centro commerciale Bonola via Quarenghi 22, per chiedere informazioni sulla Offerta Vodafone TV essendo già cliente Vodafone per telefonia fissa e mobile. La mia richiesta era quella di poter usufruire di un pacchetto dove poter vedere il calcio e lo sport in generale. Mi è stato proposto un contratto nel quale era incluso sia la telefonia fissa che mobile a condizioni più vantaggiose includendo Now sport dove poter vedere Sky TV con la trasmissione di 7 partite su 10 di calcio serie A oltre alla Champions e Europa League Formula 1 e MotoGP. Ho accettato perché l'offerta proposta mi sembrava conveniente. A casa ho installato il dispositivo Now TV e la sorpresa è stata che riesco a vedere solo un canale Sky sport mix che trasmette un programma a scelta dell'operatore! Ho telefonato al numero 199 900 900 di Vodafone TV e mi è stato confermata la visione di un solo canale che trasmette a suo piacimento. Mi sono recato al centro Vodafone che mi ha ribadito che il pacchetto che mi hanno venduto rispondeva alle mie richieste e che l'informazione datami dal' 'assistenza Vodafone TV è errata. Altra telefonata a pagamento ma la risposta è sempre la stessa. Mi sono recato in un altro negozio Vodafone il quale mi è stato detto che il pacchetto che ho acquistato comprende effettivamente tutto il calcio è lo sport e non si riferisce ad un solo canale. Io intanto continuo a vedere un solo canale (1002) abilitato allo sport. Ho chiesto di poter disdire tutto, entro i 14 giorni ma mi hanno informato che siccome ho acquistato l'abbonamento in negozio Vodafone dovrò pagare una penale di 150 euro in quanto il contratto sottoscritto il 11 settembre ha la durata di 24 mesi. Mi rimbalzano da un negozio Vodafone al numero telefonico a pagamento del centro assistenza Vodafone TV e viceversa. Ognuno con informazioni contrarie. Io con Vodafone, telefonia fissa e mobile mi sono sempre trovato bene, ma non pensavo di trovarmi in una situazione come questa per l'acquisto di un pacchetto TV che non ho.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18