Reclamo N° 114538

Antonio
23 Agosto 2018
Buongiorno, in data 12 luglio 2018 ho fatto regolare contratto telefonico linea fissa con vodafone per conto di mia suocera, persona 82 enne che vive da sola, dopo pochi giorni arriva a casa la station provo a montarla ma non funziona, contatto il 190 e giustamente mi dice che la linea sarà attiva dal 26 luglio ..... cominciano i guai, il 26 luglio la linea viene disattivatta dal vecchio operatore ma non attivata dalla vodafone, i giorni successivi, 27 luglio e ancora il 30 luglio chiamo x sapere qualcosa e mi dicono che causa problemi la linea sarà attivata entro il 6 agosto, qualcuno mi parla anche del 1 agosto, il 7 agosto richiamo, poichè ancora non c'era attivazione e mi dicono il 10 agosto poi mi dicono il 16 agosto poi passano al 20 agosto per finire al 23 agosto .....attualmente oggi 23 agosto alle ore 13.20 ancora niente, anzi, nel frattempo, circa 5 minuti fa vengo contattato dalla vodafone con la quale mi dicono che a seguito di miei reclami su facebook inoltreranno ulteriore, nn so, reclamo presso il vecchio operatore ... non so più che fare ...........
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239