Reclamo N° 108384

Franco
17 Luglio 2018
Buongiorno, in data 17 maggio 2018 ho ricevuto email dalla Vodafone riguardo l'aggiornamento delle tariffe. Ho immediatamente chiamato il numero verde spiegando se era possibile trovare una soluzione più adeguata per evitare il recesso. Il mio contratto e tipo aziendale con un telefono a rate. Non sono stato richiamato per adeguamento così,come scritto nella email inviatami, ho cambiato operatore ritelefonando al numero verde e inviando anche una email dal mio indirizzo pec. Tutto sembrava risolto ma nei primi gg di Luglio mi viene recapitata la fattura con addebito del recesso!!! Ho chiamato e mi hanno spiegato che c'è stato un'errore e nella prossima fattura di Agosto mi avrebbero fatto l'accredito entro 90gg??!! Parlo di € 431,00 per recesso che forse vedrò fra 90gg. Ma tutto questo è legale ?dovrei ,forse, essere risarcito anche degli interessi ? Grazie per la risposta. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239