Reclamo N° 121104

Giuseppe pietro
25 Settembre 2018
Buongiorno In data 27 settembre 2018 ho acquistato un Apple Watch Cellular dopo aver letto sul sito Vodafone.it la possibilità di poterlo utilizzare per eseguire telefonate dopo aver attivato la loro ONE NUMBER. Su ogni tipo di comunicazione commerciale di Vodafone erano indicate le caratteristiche che servono per poter attivare ed ottenere ONE NUMBER. Tali caratteristiche, indicate sono: abbonamento o ricaricabile privato con navigazione in 4G. Non riuscendo ad attivare in automatico il servizio ho chiamato il 190; l’operatore mi ha detto che l’unico modo per attivarlo era di rivolgermi presso un negozio Vodafone. Sabato 22 sono andato il negozio Vodafone de c.c. Carosello di Carugate (MI) dove ho scoperto che VODAFONE NUMBER non è compatibile con il mio contratto RELAX COMPLETO ma occorre cambiare il tipo di abbonamento. Purtroppo sono impossibilitato al cambio a causa di un acquisto di un device e dovrei pagare 700€ di penale per poter cambiare il tipo di abbonamento. Il mio reclamo si basa sul fatto che in nessuna delle comunicazioni commerciali Vodafone ha specificato quale tipo di abbonamento sia compatibile con la loro offerta, hanno solo indicato “abbonamento privato con navigazione in 4G” ed il mio abbonamento RELAX ha queste caratteristiche
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239