Reclamo N° 126316
Lorenzo
25 Ottobre 2018
Buongiorno in data 28 agosto effettuo un cambio operatore in vista del futuro aumentodi 2,50€ in bolletta.
Purtroppo per mia mancanza non invio preventivamente comunicazione a vodafone dando per scontato he il passaggio ad altro operatore inneschi il processo automatico.
in data 20/09/2018 mi viene inviata una fattura con il pagamento delle penali per la recessione anticipata in quanto non avevo fatto comunicazione citando l'articolo. invio immediatamente PEC con la comunicazione ma ad oggi continuano a sollecitare il pagamento.
Ho modo di non sostenere le spese per un "tecnicismo" visto che Vodafone stesso scrive che il recesso "Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione in fattura e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione contrattuale 10 novembre ossia fino al giorno precedente all’emissione della fattura successiva,"
grazie mille saluti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18