Reclamo N° 93370
Paola
03 Aprile 2018
Buongiorno, in data 4/7/2016 avevo stipulato un contratto internet per cellulare con una smart box portatile, al numero 345 729 4189 presso l'Auchan di C.so Romania a Torino.
Dopo pochi mesi ne avevo fatto disdetta. Per non si sa quale motivo, la disdetta non era andata a buon fine, quindi l'ho rifatta con raccomandata a/r - di cui ho la ricevuta (inviata a servizi clienti vodafone cas.postale 190) in data 7/11/2017.
Nonostante tutto mi continuano ad arrivare le bollette da pagare. Oltre a questo, vodafone ha contattato mia mamma al suo numero di cellulare - e con non si sa quale formula - le è stato detto che poteva pagare queste bollette fino alla fine del contratto al 50%. Fermo restando che mia mamma non ha stipulato alcun contratto e che la diretta interessata sono io, avete usato formule poco chiare che una persona anziana difficilmente è in grado di capire. Infatti mia mamma continua ad affermare che le è stato proposto solo di pagare la somma restante relativa al recesso del contratto al 50% e non di continuare a pagare fino allal fine dell'abbonamento. Inoltre ha comunque fatto presente all'operatrice, che ero io l'intestataria del contratto. Da parte mia ho interpellato la vodafone per questa situazione innumerevoli volte (innumerevoli - innumerevoli), tra le tante telefonate intercorse, segnalo quelle fatte al 190 e 42330 in data 13/02/2018, in cui mi hanno nuovamente fatto recedere dal contratt tramite registrazione con la data di quel giorno, cosa ILLEGALE visto che la disdetta è stata fatta in data 7/11/2017. Tra l'altro, FATTO GRAVISSIMO - quando ero sotto registrazione per la disdetta,ho fatto presente all'operatrice che la data della disdetta non era quella di quel giorno (13/2/2018) ma del 07/11/2017: a quel punto lei ha staccato la conversazione in modo che le mie parole non fossero registrate! Questo è ILLEGALE!!! Attualmente continuano a dirmi che devo continuare a pagare. Continuano a contattare il numero di mia mamma, sebbene abbia fatto presente che il mio numero sia diverso.
Come se non bastasse, parlo ogni volta con operatori diversi, l'ultima volta mi han detto che era tutto risolto e ieri invece mi chiama il recupero crediti (!!!) dicendomi che devo ancora pagare delle fatture di febbraio (!!!!). Desidero pertanto venire a capo di questa situazione -perchè NON NE POSSO VERAMENTE PIU'. Portate allo SFINIMENTO le persone. Chiedo pertanto di essere ricontattata da un responsabile o chi di competenza, perchè non solo viene a meno la tutela del consumatore, ma la serenità di una persona. Ho i nervi a fior di pelle e sono ESASPERATA per tutte le parole fatte e il tempo perso con la Vs società. il num. di pratica è 19800527.
Se non riceverò risposta da parte Vs, mi rivolgerò comunque a Codacons per venire a capo di tutta la storia.
Cordiali saluti.
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