Reclamo N° 91260

Micaela
19 Marzo 2018
Buongiorno In data 6/3/18 ho acquistato un vpet kippy presso il Vodafone Store Tgroup srl Centro Commerciale Aprilia 2 In data 7/3/18 ho segnalato al negozio il mancato funzionamento del dispositivo chiedendone la riparazione o la sostituzione. Il negozio mi ha invitato a rivolgermi direttamente al produttore Kippy e aprire una segnalazione al loro centro di assistenza. In data 8/3/18 ho inserito la segnalazione nella chat del supporto clienti di Kippy che mi ha invitato a rivolgermi direttamente all’Assistenza Vodafone dedicata al prodotto tramite numero verde 800955095. In data 8/3/18 ho aperto una segnalazione al numero 800955095 che mi ha ricontattato per fare alcune verifiche e mi ha invitato ad attendere il giorno 11/3/18 in cui il rilascio di un aggiornamento software avrebbe dovuto risolvere il problema. In data 9/3/18 nell’attesa del rilascio dell’aggiornamento ho aperto una segnalazione al 190 per la sospensione del servizio di addebito di euro 5 mensili in attesa della risoluzione del problema e per ribadire la mia richiesta di sostituzione del dispositivo qualora l’aggiornamento non avesse risolto il problema (pratica 1645271867) In data 13/3/18 poiché l’aggiornamento non aveva risolto il malfunzionamento ho segnalato al numero 800955085 la mia volontà di sostituzione del dispositivo o di recesso con rimborso. (pratica. 24233387) Sempre in data 13/3/18 ho aperto anche un reclamo sul sito Vodafone (469197) In data 15/3/18 ho contattato il Centro Vodafone per richiedere la sostituzione o il recesso, il centro, contrariamente a quanto previsto dal Dlgs 206/2005 mi invitava a rivolgermi al fornitore Kippy. In data 15/3/18 ho aperto una segnalazione presso il Customare Service KIPPY che mi rispondeva (unico a rispondere in forma scritta) di rivolgermi a Vodafone. In data 18/3/18 mi rivolgevo di nuovo al negozio presso il quale avevo acquistato in data 6/3/18 il dispositivo non funzionante chiedendo: La restituzione di quanto speso (in termini di soldi e punti Vodafone utiluzzati) L’annullo del contratto telefonico collegato con la restituzione di quanto già addebitato. Il centro Vodafone mi rispondeva ancora una volta di rivolgermi direttamente al produttore o al numero verde 800955095 che a loro opinione non sarebbe in gestione a Vodafone (????) Ad oggi 19/3/18 il dispositivo acquistato non ha mai funzionato e tutti i canali di assistenza di rispondono di pazientare perché la mia pratica è in gestione. Io ribadisco la mia volontà di recedere da qualunque contratto e acquisto con la totale restituzione di quanto speso.
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