Reclamo N° 124952

Emilia
17 Ottobre 2018
Buongiorno, io ho attivato la linea fissa con vodafone 2 anni e mezzo fa. Come sempre ci sono dei costi di attivazione da pagare che loro li rateizzano facendo pagare 4€/mese per 4 anni. Adesso, nel giro di pochi mesi siamo arrivati al secondo aumento per cui da 25€/mese iniziali, siamo arrivati a 35. Quello che domando è: loro mi dicono che a questo punto me ne posso andare senza pagare penali, ma le restanti rate dell'attivazione sono considerate penali o devo comunque finire di pagarle? personalmente non troverei corretto finire di pagarle perché non ho chiesto io il cambio di tariffazione, cambio di tariffazione oltretutto che mi pare serva più a compensare le tariffe ridicole (15€/mese) dei nuovi entranti che per continuare a garantire la qualità dei servizi, cosa che mi urta particolarmente i nervi! Scusate lo sfogo ma trovo molto poco corretta questa politica e trovo assurdo che venga permessa una cosa del genere...
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239