Reclamo N° 84799
Angela
06 Febbraio 2018
Buongiorno la pratica di mia madre è stata chiusa definitivamente in quanto trasferimento dal mese di agosto. Il nuovo allaccio nn è stato mai effettuato quindi mi state chiedendo che cosa? Un canone che nn è stato allacciato? Avevo provveduto a fare un nuovo contratto che però nn è andato in porto in quanto dovevo intervenire sui muri e visto che la casa è in affitto nn di può fare. La pratica stessa mi avete detto sarebbe decaduta dopo 30 gg. .all'ora che cosa mi state chiedendo di pagare?? Ho la stazione wi fi ancora impacchettata anzi se mi dite cosa ne devo fare visto che nn me ne faccio nulla. Senza contare che gli importi delle fatture sono molto strani..tti diversi senza avere consumato nulla e con un fisso di contratto di 20.00 euro al mese.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18