Reclamo N° 104251
Sabrina
19 Giugno 2018
buongiorno, la settimana scorsa ho ricevuto una telfonata dagli uffici vodafone per avvisarmi che da uesta settimana avrei avuto un aumento in bolletta di uasi 11 euro. gli ho chiesto se fosse legale aumentare durante il decorso di un contratto che sarebbe scaduto a giugno 2019 e mi hanno risposto in modo affermativo. mi sono infastidita della cosa e ho chiesto di essere ricontattata dalla tutela dei consumatori. mi è stato inoltre indicato di cambiare operatore nel minor tempo possibile se non accettavo l'aumento in quanto non avrei dovuto nulla alla vodafone in quanto con l'aumento interrompeva il decorso del contratto. la sera stessa ho fatto richiesta, quindi di passare ad altro operatore avendo anche letto sul sito che l'aumento sarebbe entrato in vigore (ma di € 3 e non 11). il pomeriggio successivo mi richiamano dalla presunta tutela consumatori utilizzando un linguaggio accusatorio e offensivo ma ormai il passaggio ad altro operatore era stato richiesto. ieri sera ricevo un'ulteriore telefonata peggiore in cui mi dicevano che le telefonate precededenti erano delle truffe e che ero stata stupida a rescindere il contratto e che avrei dovuto sborsare un bel po di soldi. ho cercato di spiegare che il loro sito diceva il contrario ma altre accuse e altre offese concludendo con una frase di minaccia "vedremo chi vincerà" con la la telefonata chiusa in faccia. ho le prove invece che le telefonate sono state fatte tutte dallo stesso numero. Cosa posso fare? Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18