Reclamo N° 107666
Nicola
12 Luglio 2018
Buongiorno,
Mi contattò vodafone per un contratto casa, a cui io ho aderito dando i miei dati bancari e consenso ad addebito in conto. Dopo un paio di mesi mi ricontattano per dirmi che la fibra non è arrivata per cui il contratto era annullato. Il problema però è che mi sono trovato un addebito in conto di € 50,00 a titolo di anticipo chiamate, perchè circa 10 anni prima feci la portabilità a vodafone con la mia SIM mobile e nell'offerta mi inserirono una chiavetta dati (che io chiesi tra l'altro di non avere) a consumo per cui sono anni che ricevevo via email questa fattura a zero. Quando ho dato i miei dati bancari mi hanno cambiato metodo di pagamento e trattenuti i 50 euro per anticipo telefonate senza che io ne abbia mai dato autorizzazione. Ovviamente ho inibito la mia banca a pagare il rid e oggi risulto moroso e in blak list.
grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18