Reclamo N° 109374
Alessandro
23 Luglio 2018
Buongiorno, mi preme segnalare il comportamento che io reputo molto scorretto.
Il 16/7/2018 sono stato invitato da Vodafone ad attivare una promozione che, con 0,31cent in più al mese mi offre 30GB invece di 3. Il 19/7 attivo la nuova promozione tramite call center. Il 23/7, dopo 3,5gg dall'attivazione, un SMS di Vodafone mi avverte che dal 3/9 la promozione aumenterà di 1,99cent dandomi minuti illimitati invece dei 1000 di adesso. A me non interessano i minuti illimitati, se lo avessi saputo non avrei attivato la nuova promozione!! Vodafone era ovviamente già a conoscenza dell'aumento, ma non me lo ha comunicato. Io vorrei tornare alla promozione precedente o andarmene. Cosa si più fare? Anche se non ne ricaverò nulla, mi piacerebbe che questo contributo possa essere utilizzato contro questi comportamenti, a favore di tutti, anche con un'azione collettiva.
Grazie e cordiali saluti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18